buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

LA FOTO – Ecco Pietro: è il primo nato del 2019 a Terni. E Matilde chiude il 2018

È Pietro il primo nato del 2019 a Terni. Il primo vagito del 2019 nel reparto di ostetricia del Santa Maria si è sentito alle 3, quando è venuto alla luce un maschietto italiano e figlio di genitori residenti a Terni che alla nascita pesava 3,160. Nella foto, Pietro è con la mamma davanti a un bellissimo albero di Natale.

URGENTE – Tre ore dopo un parto d’urgenza, al Pronto Soccorso: nella sala emergenza, immediatamente trasformatasi in una sala parto, all’interno della quale, in presenza del ginecologo, dell’ostetrica e del pediatra e con il prezioso supporto dell’equipe del Pronto Soccorso, alle ore 6,23 è nato un bel bimbo di nome Gabriele (3,420 chilogrammi, residente a Magliano Sabina) che è figlio di una “bed manager” che lavora quotidianamente in ospedale.
ULTIMA NATA – L’ultimo fiocco del 2018 è stato invece rosa: la bambina, italiana e residente a Terni, è nata alle 13,25 da parto cesareo, si chiama Matilde e alla nascita pesava 3,095 chilogrammi. Nel 2018 all’ospedale di Terni sono nati 1161 bambini di cui 18 gemelli. Nella foto, Matilde è tra le braccia della mamma, a letto.

Foto: Monica VITALI ©

Print Friendly, PDF & Email