buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Natale di Terni 2018: i cori di San Francesco e della De Filis

Due appuntamenti musicali tra sabato 15 e lunedì 17 dicembre, nell’ambito del programma degli eventi natalizi 2018 organizzati dal Comune di Terni in collaborazione con Confartigianato, Confcommercio, Confesercenti, Associazione Luce per Terni, Associazione Sintonie, Fondazione Carit, Erg, Clt, Associazione Tempus Vitae, Comitati di via, bct, Associazione Visioninmusica, Coro di San Francesco.
Sabato 15 dicembre, alle 16.30 nella chiesa di San Francesco, si terrà il Concerto con orchestra e cori riuniti mentre lunedì  17 dicembre alle 17 nel caffè letterario della biblioteca comunale saranno le classi ad indirizzo musicale della scuola De Filis ad esibirsi in un concerto dal titolo Natale in musica.
Il concerto di sabato vedrà il Coro Polifonico di San Francesco, l’orchestra Fara classica di Rieti, l’associazione musicale Incanto e la Nuova corale Ereatina, con la direzione del maestro Francesco Lupi, la partecipazione dell’attore Stefano De Maio. Le finalità del concerto sono benefiche in favore dell’Associazione per la lotta contro il cancro.

 Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email