buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

“Premio musica e lavoro”, il memorial Leonardo Stella domani al Circolo Arci

Come ogni anno, l’associazione Ephebia, vuole dedicare una giornata alla memoria di Leonardo Stella, figura di spicco nel panorama dell’associazionismo ternano.
Presidente di Ephebia e di Attenti al Kane, è stato un padre artistico per tutti noi e, proprio per questo motivo, ogni anno vengono premiate le figure che si sono contraddistinte per aver fatto della musica un vero lavoro all’interno del panorama ternano. L’iniziativa è organizzata con la collaborazione del “Pan Pot” e di “Arci Terni” e si svolgerà domenica 21 ottobre dalle ore 17:00 presso il Circolo ARCI di “Prisciano” a Terni, in Via delle Officine, 33.
Il programma prevede esibizione live a cura del Pan Pot e a seguire esibizione del gruppo “Interplay” a cura di Arci Terni. Seguiranno le premiazioni dei vincitori del premio “Musica e Lavoro “. La serata si concluderà con una cena sociale (per prenotazioni contattare Ephebia tramite i suoi canali social oppure via mail a [email protected]) e con il Concerto targato Ephebia con gli Ed & the Weirds.
Foto: Arci Terni ©

 

Print Friendly, PDF & Email