buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

A Terni si celebra la Luna piena: oggi pomeriggio alla Casa delle donne

Questo pomeriggio, alle 17,30,  alla Casa delle donne di Terni, appena dopo l’equinozio d’autunno, si celebra il ritorno della luna piena nell’atmosfera autunnale.

“Attraverso visualizzazioni e meditazioni – spiegano gli organizzatori –  ci connetteremo col Divino Femminile per entrare in contatto con la nostra energia creativa e spirituale e utilizzeremo la presenza delle altre donne in cerchio per condividere riflessioni ed esperienze. Indossare abiti comodi e portare due ciotole medio-piccole di vetro o ceramica, una candelina e uno scialle; inoltre un mazzetto di erbe aromatiche da scambiare con le altre partecipanti”.

L’incontro sarà condotto da Eleonora Ambrusiano. Assistente sociale e pedagogista, ha lavorato come educatrice di ludoteca e con minori anche con disturbi dell’apprendimento, e nell’ambito della formazione degli adulti. Ha frequentato il Corso di Perfezionamento in Comunicazione e Relazioni Interpersonali presso l’Università di Siena. Si definisce interessata ai linguaggi e alla comunicazione nello loro varie possibilità, visti anche come opportunità di interazione con gli altri, relazione e superamento delle difficoltà.
Cercatrice curiosa e appassionata ha riscoperto il contatto con la Dea e col femminile sacro diventando una Moon Mother, adesso di 2^ livello formata da Miranda Gray, e cercando di utilizzare la creatività nel processo di scoperta e di espressione di sè.

Foto: www.comune.terni.it ©

 

Print Friendly, PDF & Email