buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Riapre a Terni lo Spazio Sociallogo, sabato incontri face to face

Riapre a Terni in via del Mercato Vecchio, venerdì 7 settembre, dalle 17 alle 24, lo Spazio Sociallogo con l’ evento: Porte aperte a Sociallogo.

Si tratta di una struttura di 200 metri quadri a livello strada in una zona di pregio del centro cittadino di Terni. Un open space che si candida ad essere uno dei luoghi di aggregazione per persone ed idee al fine di implementare progetti territoriali innovativi.

“In questo luogo – spiega Tommaso Onofri, responsabile progetto SloFactory&SloFarm – riannoderemo i fili presso una struttura di coordinamento comune rispetto ad una serie di progetti autonomi e complementari.

Tutti i responsabili dei vari progetti e dei vari programmi saranno presenti durante tutto l’ evento a disposizione per ogni chiarimento”.

Sabato pomeriggio, su appuntamento, si svolgeranno degli incontri face to face, per chiunque voglia saperne di più.

 

Programma dell’ evento:

ore 17.00 – 17.30 brindisi di inaugurazione con piccoli assaggi di prodotti a “chilometri 5”;

ore 17.30 – 18.00 presentazione alla stampa e ai media del programma sintetico della giornata e distribuzione del materiale informativo dei singoli progetti che verranno presentati nel corso dell’evento aperta al pubblico;

ore18.00 – 18.30 presentazione della terza edizione aggiornata del libro “Ho inventato l’acqua calda ovvero come spiegare ai ragazzi cos’è l’energia, affinché insegnino ai propri genitori a non distruggere il presente” di Tommaso Onofri e presentazione in anteprima del libro “Camila Giorgi, il tennis e la metafora della vita – da t.o. a DFW passando per la Teoria del Caos” di  t.o. & Tommaso Onofri  (presenti gli autori).

Ore 18.30 – 19.30 presentazione di gioielli Val&Tine, collezione 2019 e presentazione del progetto Valentine’ s day. Saranno presenti gli orafi Gilberto Chiappalupi e Paolo Montori;

ore 19.30 – 20.15 presentazione alle istituzioni cittadine del programma sintetico dell’intera linea progettuale e delle potenzialità offerte di Area di crisi complessa;

ore 20.15 – 21.15 piccolo buffet con degustazione di prodotti a “chilometro 5”

ore 21.15 – 22.00 presentazione del progetto “Sostengo il Sostenibile”. Tre giorni di incontri, discussioni e workshop sulla sostenibilità da tenersi a Terni nel 2019 in occasione della settimana Europea dell’energia.

Ore 22.00 – 24.00 domande, chiarimenti, convivialità.

Print Friendly, PDF & Email