buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Crepa sulla strada verso Marmore, Piccinini: “È una vergogna!”

La chiusura della galleria Valneria ha portato diversi problemi legati alla viabilità lungo la strada per Marmore. Sulla questione è intervenuto l’ex consigliere comunale Sandro Piccinini che ha pubblicato su Facebook alcune foto per denunciare la presenza di una crepa all’altezza dell’edicola di Santa Barbara, sulla vecchia statale Rieti-Terni.

Essendo tornata  l’unica strada percorribile, il crescente traffico, soprattutto dei mezzi pesanti, potrebbe peggiorare la situazione a rischio e pericolo di residenti e turisti.

“La vecchia statale presenta una fessura in prossimità dell’edicola di santa Barbara – scrive Piccinini sulla sua pagina Facebook – andrebbe controllata e poi certificata se non vi sono problemi. Oppure aspettiamo che crolla cosi restiamo senza strada? Nel frattempo però va fermato il transito ai mezzi superiori ai 35q per evitare che possa succedere qualcosa di grave. A questo va aggiunta la mancanza di un minimo di manutenzione con alcune curve dove la vegetatione cresciuta di fatto diminuisce la visibilità. È una vergogna”

Foto: Piccinini ©

Print Friendly, PDF & Email