Home / Archivio / Cittadini e CasaPound ripuliscono le aree verdi di San Giovanni
SAMSUNG CAMERA PICTURES
SAMSUNG CAMERA PICTURES

Cittadini e CasaPound ripuliscono le aree verdi di San Giovanni

Continuano gli interventi di pulizia da parte dei militanti di CasaPound Italia Terni che, insieme ad alcuni abitanti della zona,  hanno ripulito tre aree verdi nel quartiere di San Giovanni-zona Via Liutprando.
“L’abbandono delle periferie, sia dal punto di vista sociale che dal punto di vista del decoro, è uno dei risultati del cattivo governo della città – dichiara il responsabile provinciale di CasaPound Italia e candidato a sindaco per la città di Terni, Piergiorgio Bonomi – ed è la prova che Terni ha bisogno di un ricambio politico urgente”.
“Le periferie urbane non devono trasformarsi in dormitori – conclude Bonomi – ma essere uno dei luoghi in cui l’amministrazione comunale entra in contatto con i propri cittadini, organizzando eventi culturali, sportivi, di aggregazione sociale. L’impegno di CasaPound, una volta entrati in consiglio comunale, è di investire energia in tutte le periferie, coinvolgendo i cittadini anche in operazioni di ripristino del decoro, certi che una periferia viva ed attiva permette alla città di vivere”.
Foto: CasaPound Terni ©

 

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>