buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Terni Rugby, l’Under 11 chiude la stagione al Torneo Appia

Ultimo appuntamento di una stagione impegnativa per l’Under 14 del Terni Rugby al Torneo Appia. Torneo a due facce che ha visto i giovani Draghi perdere di solo due punti contro Frascati dopo un match combattutissimo dal punto di vista fisico e tattico. Debacle contro il Siena dove i rossoverdi hanno subito soprattutto psicologimente la netta superiorità fisica degli avversari. Vittoria di misura con il Flaminia dove caldo e stanchezza non hanno sicuramente aiutato i ragazzi ad esprimersi al meglio, unitamente all’infortunio di due giocatori.

Torneo chiuso con il pareggio contro i padroni di casa arrivato dopo una prestazione sottotono tranne che negli ultimi tre minuti di gara. Il coach Roberto Golfetto commenta così: “Si è vista una bella evoluzione di tutti i ragazzi su diversi aspetti.

Uno speciale ringraziamento va prima di tutto allo staff degli accompagnatori Leonardo Lisi e Andrea Di Leonardo e Simona Foschi per la cura, l’impegno e la tenacia, l’umiltà e anche la professionalità che ci mettono per far crescere i ragazzi in questo sport. Ringrazio la società per avermi dato l’opportunità di crescere ed imparare dai ragazzi, dai colleghi e da tutti quelli che popolano il Terni Rugby”.

Foto: Rugby Terni ©

 

Print Friendly, PDF & Email