buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La “Foresta che Avanza” raccoglie cibo e farmaci per gli amici a quattro zampe

La Foresta che Avanza, nucleo ambientalista ed ecologista di CasaPound Italia, organizza una raccolta di cibo (umido e crocchette), farmaci, coperte, trasportini e tutto quello che può essere d’aiuto per le associazioni animaliste di Terni.
“Vista la difficile situazione del gattile – rifugio Donna Giuliana – spiega l’associazione –  la raccolta sarà principalmente orientata per supportarla, visto che in questa struttura sono presenti più di 70 gatti alcuni dei quali affetti da patologie croniche che necessitano di continue cure e farmaci specifici”.
CasaPound Italia ha deciso di agire schierandosi al fianco di tutte le associazioni e dei suoi volontari attraverso iniziative mirate a raccogliere quanto più materiale possibile nell’ottica di migliorare la vita degli amici a quattro zampe.
Per chi volesse partecipare può lasciare le donazioni nella sede ternana del movimento in Via Della Vittoria n. 9 dalle 17,00 alle 19,00 del lunedì,mercoledì e venerdì, oppure tutti i giorni presso PAGLIARICCI FOTO in Via Mentana n.1 negli orari di negozio. Per informazioni o per contribuire attivamente contattare i seguenti numeri: PIERA 334.9653007 , 349.5048324 RICCARDO
Foto: (archivio) TerniLife 

 

Print Friendly, PDF & Email