buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Una corsa per ricordare Alessandro Leonardi: torna la “Corri Ale” | IL PROGRAMMA

Domenica 18 Marzo, per onorare degnamente a 4 anni di distanza la memoria di Alessandro Leonardi, giovane carabiniere ed atleta della Pod. Carsulae, torna a Terni l’appuntamento con la “Corri Ale“. La gara sarà valevole anche come 2° prova dell’Umbria Tour 2018, sarà sia competitiva di Km 9,7, che passeggiata ecologica di Km 9,7 e Km 4,2, si snoderà tra le strade e i vicoli del centro cittadino di Terni con giro unico. Saranno premiati i primi tre atleti classificati assoluti Maschili e Femminili, i primi 10 delle categorie maschili e le prime 10 delle categorie femminili nonché i primi 5 gruppi più numerosi.

Il ritrovo alle 8 e la partenza alle 10 saranno in Via Battisti 171/173 presso il negozio 2 Esse Sport Macron Store. Il contributo di partecipazione per la competitiva sarà di Euro 10,00 se ci si iscrive la mattina della gara, con pre-iscrizione Euro 9,00 entro le ore 20.00 di Giovedì 15 Marzo, mentre per la passeggiata ecologica sarà di Euro 7 sia in pre-iscrizione che domenica mattina.

La manifestazione si svolgerà con il patrocinio del Comune di Terni, con la collaborazione dell’AICS comitato di Terni e dell’Ass. Nazionale Carabinieri. L’Asd Podistica Carsulae Terni invita quindi podisti e camminatori a partecipare alla manifestazione per passare una sana e serena mattinata di sport all’insegna del divertimento e per onorare la memoria di Alessandro Leonardi, appuntamento quindi per domenica 18 Marzo 2018.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email