buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ferelle, big match contro il Monte Silvano: c’è anche Bisognin!

Dolci ricordi e non solo, con la Ternana Femminile Juliana Bisognin ha vinto uno scudetto, una supercoppa e giocato due finali scudetto. Il laterale difensivo classe 89, ambidestra è il regalo di Natale posticipato del nuovo corso della Società rossoverde a Mister Shindler.

Disponibile da subito, la numero 16 verrà convocata già questa domenica dal tecnico per essere l’ennesima freccia nell’arco delle Ferelle contro il Montesilvano. Big match quindi che si preannuncia di grande spettacolo per le numerose stelle che scenderanno in campo. Finalmente per la prima volta Mister Shindler potrà avere tutta la rosa a disposizione compresa Talita Bianchi che dopo il mese di stop è tornata in gruppo proprio questa settimana.

Ci sarà l’esordio anche di Jessika Manieri: la numero dieci rossoverde, nonostante sia gennaio, ancora non ha potuto fare un minuto in maglia rossoverde. Sfortunata la ragazze brasiliana che arrivata ha subito un problema fisico che l’ha tenuta ferma per due mesi.

Sarà quindi una Ternana Femminile delle meraviglie con tutte le sei stelle brasiliane al completo più le azzurre Mascia, Coppari, Presto e Brandolini e chissà che prima della chiusura del mercato non arrivi un ulteriore regalo della società, che sicuramente in questo nuovo corso non sta badando a spese, ma solo a rendere sempre più galattica la Ternana Femminile. (Ternana alcio Femminile)

Foto: Ternana Unicusano Calcio Femminile ©

Print Friendly, PDF & Email