buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana-Pro Vercelli, Pochesci: “Dobbiamo vincere con le buone o con le cattive”

(Francesco Petrelli) Conferenza stampa al Liberati in vista dell’incontro prima di Natale con la Pro Vercelli che si disputerà domani giovedì 21 dicembre al Liberati (fischio d’inizio ore 20.30).
Mister Pochesci é fiducioso: “Questa squadra – dichiara – è viva e lotta, abbiamo perso tanti punti ma domani dobbiamo vincere”.
Valjent, Defendi, Tiscione e i due difensori infortunati a Palermo sono a rischio convocazione per domani.
“Sono tranquillo – spiega Pochesci – per me è sempre l’ultima partita e domani non è un crocevia per nessun motivo, abbiamo tanta strada da fare e niente ci è precluso. La partita la dobbiamo vincere con le buone o con le cattive e parlo di determinazione. La squadra è cresciuta ma chi di dovere sa dove dovrà intervenire”.
“Non voglio parlare nè di arbitri e nè dei nostri errori – interviene Bandecchi – ma dobbiamo solo contare sulle nostre forze. Non sono preoccupato della Pro Vercelli, giochiamo undici contro undici e ce la giocheremo come sempre. Devo ascoltare di più i miei giocatori, ho un buon gruppo e poi deciderò io che fare. Non escludo nessuno, faccio le mie valutazioni per il bene della mia squadra. La società nel mercato di gennaio farà le sue scelte. Pensiamo a domani”.
Foto: (archivio) TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email