buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Signore dei miracoli, messa a San Giovanni per il patrono di Lima| Iniziativa Sin Fronteras

L’associazione Sin Fronteras celebra anche quest’anno la festa religiosa in onore al Signore dei miracoli, patrono della capitale del Perù. Domenica 22 ottobre, alle 11, sarà celebrata la messa nella chiesa di San Giovanni, a Terni.

Subito dopo i peruviani che vivono in città porteranno in processione, lungo le vie del quartiere San Giovanni, una riproduzione su tela del “Señor de los milagros”, patrono di Lima, esprimendo così la loro fede e devozione.

La festa si concluderà con un pranzo a base di specialità peruviane, aperto a tutta la cittadinanza, nella sede di via Salemi 8/a.

“L’iniziativa – spiega Manuel Cocalon, presidente di Sin Fronteras – è stata resa possibile grazie al grande cuore di tanti cittadini: Gaudenzio Espinoza e famiglia, Nestor Huaman, Eusebio Pineda, Valentin Espinoza, Antonio Herrera, Alberto Liurni, Umberto Paolini, Eddie Nebo, Justina Calle e Maurizio Torchio che, attraverso il loro contributo, hanno permesso la realizzazione di una festa molto sentita dalla nostra comunità”.

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email