buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

In partenza la Curiana Rugby, esordio per Under 16 e 18

Parte la stagione della Curiana Rugby, la nuova franchigia nata nell’ambito del progetto della Federazione Italiana Rugby denominato Franchigia Territoriale Giovanile Integrata.

I ragazzi delle categorie Under 16 e Under 18, frutto dell’unione tra Rugby Terni e lo Young Rieti Rugby Club, sono pronti a scendere in campo per la prima partita dei rispettivi campionati.

L’Under 16 allenata da Sergio Depretis sarà di scena domenica 15 ottobre a L’Aquila contro l’Experience School. L’Under 18 che sarà allenata dal coordinatore tecnico del Rugby Terni Andrea Pegoretti esordirà al Campo Fontanelle di Colli sul Velino contro Neo Ostia Torvajanica.

Le formazioni U16 e U18 della Curiana Rugby giocheranno le partite casalinghe alternandosi tra il campo di Colli sul Velino e quello di Via del Cardellino a Borgo Rivo.

“Noi Terni Rugby – spiega una nota della società – orgogliosamente 12 anni fa iniziammo in Serie C proprio nel girone abruzzese. Fu un’esperienza straordinaria per la crescita del movimento. Siamo certi che sarà un bene per i giovani della nostra franchigia ripercorrere quell’esperienza, ci porterà fortuna ma soprattutto ci farà sentire orgogliosi di cominciare da una delle culle del rugby italiano”.

I Cameleonti dell’Under 14 giocheranno sabato a Terni alle ore 16.30 con Orvieto, mentre i Draghi della Seniores maschile a Foligno domenica alle ore 15.30.

Foto: (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email