RIETILIFE TV
SABINA UNIVERSITAS
AUTOQUATTRO fino a sett.2017
AVIS fino a 30.04.18
GUIDAMI
Home / Archivio / Film ed eventi: si avvicina Terni Horror Fest
profilo

Film ed eventi: si avvicina Terni Horror Fest

Si avvicina sabato, giorno della presentazione di TerniHorrorFest #3: l’evento si terrà sabato 14 ottobre alle 11,30 presso il Cityplex Politeama di Terni.

Cortometraggi e lungometraggi indipendenti, film hollywoodiani a prezzo ridotto o totalmente gratuito, ospiti internazionali come Tullio Dobner e Paola Barbato, scrittori emergenti raccolti in una nuova casa editrice (Comma 21 – solo storie nere) un concerto gothic metal con il reading di alcuni racconti horror inediti arrivati appositamente a Terni da tutta Italia per partecipare al nostro concorso.

Il programma del Terni Horror Fest si fa sempre più ricco, crescono i suoi numeri on line e la gente che collabora ad esso.

Oltre all’organizzazione curata del negozio Delirio About Comics e alla direzione artistica di Civiltà Laica ci sono: Il Cityplex Politeama di Terni la cui nuova gestione, che ringraziamo, è molto attenta alle iniziative culturali in città, l’Irish Public storico pub di riferimento per i ragazzi ternani (anche quelli ormai adulti), la Feltrinelli Point di Terni sempre a supporto delle iniziative culturali, e la Sala Laura gestita dai sempre disponibili amici di Blob.lgc. Questi saranno i “punti cardinali” del festival, ovvero dove si svolgeranno gli eventi.

Foto: THF ©

PrintFriendly and PDF

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>