buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Vamp Stalker, il nuovo corto horror del regista ternano Eros Bosi

(R. F.) Si chiama Eros Bosi e di mestiere fa il regista. I lavori che produce sono tutti di genere horror. Nato a Terni il 21 novembre del 1988, Eros Bosi gira film horror indipendenti da alcuni anni, che grazie ad internet sono visti in tutta Italia e anche all’estero.

“Il mio ultimo cortometraggio ‘Evil Selfie’ – spiega il regista Bosi – è stato proiettato la scorsa primavera in Colombia e in Cile. Il 30 ottobre, durante la rassegna di film horror indipendenti ‘Narnia Terror Night 2017’, che organizzo da cinque anni, presenterò il mio nuovo cortometraggio ‘Vamp Stalker'”.

La rassegna è giunta alla sua quinta edizione e si svolgerà anche quest’anno al cinema “Mario Monicelli” di Narni. “E’ il mio terzo lavoro  – continua Bosi – dopo ‘Circondato dalle tenebre’ (2014) e ‘Evil selfie’ (2016). ‘Vamp stalker’ è un horror che si fonde con la commedia. L’ho girato in solo tre giorni, verso fine aprile di quest’anno, quasi tutto a Narni.

Poi una scena a Calvi dell’Umbria e a Terni, al centro giovanile Sant’Efebo, per un’interna. Il cast è tutto locale: l’attrice narnese Serena Meloni, già apparsa in ‘Circondato dalle tenebre’ e lo scrittore, poeta e attore Giovanni Tasca. Anche io sono nel ruolo di attore, insieme a uno dei protagonisti.

Il soggetto e la sceneggiatura sono firmati da me e le musiche da Albino Cimini, musicista affermato degli anni ’70 che ha suonato ufficialmente con Nino Ferrer. Oltre ad aver composto le musiche, Cimini canta la colonna sonora iniziale ‘Yuksek Duvarlar'”.

La trama vede la giovane Krizia messa in fuga da un vampiro. Raggiungerà casa del fidanzato per chiedergli aiuto.

Foto: TerniLife ©

 

Print Friendly, PDF & Email