buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Memorial ‘Sandri’, vittoria rosso verde contro le laziali: 4-3

Riprende il Memorial “Sandri” con le Ferelle schierate in campo a giocarsi la finale contro le laziali. Partita che comincia subito con un bel ritmo, le rosso verdi sono uno spettacolo e con una giocata di classe che sembra pura magia, al quarto minuto Renata da centro campo fa un goal da cineteca, piazzando la sfera sotto l’incrocio dei pali e il palazzetto esplode di gioia.

Le ragazze di mister Shindler sono vulcaniche, grintose e corrono senza tregua, come Talita Bianchi che attraversa tutta la fascia dando un bel pallone a Renata davanti alla porta laziale che viene atterrata, senza però concessione di rigore. Ma tranquilli nessun problema all” ottavo minuto ci pensa Santos a far un gran goal in diagonale.

A venti secondi dalla fine la Lazio inserisce il portiere di movimento ma il risultato resta invariato 2 – 0 per le rosso verdi al termine della prima frazione. Si ricomincia con la stessa grinta e con la Lazio sempre col portiere di movimento; ci provano le bianco celesti a bucare la porta di Mascia ed è durante un tentativo di questi che Santos ruba palla, la passa a Renata che scaraventa in porta e al 3 minuto della ripresa il risultato è 3-0 per le Ferelle.

Al quarto minuto la Lazio riesce a segnare il suo primo goal e impegna Mascia in una grande parata poco dopo. A Fiano Romano è spettacolo puro quello in scena con le rosso verdi che dimostrano grande cuore e giocate brillanti con successivo goal di Maite, 4-1, che dura poco perché la Lazio segna il secondo goal. Partita dal ritmo incalzante che porta le bianco celesti al terzo goal a nove secondi dalla fine. La VITTORIA finale per 4-3 è tutta rosso verde.

 Foto: Ternana femminile ©

 

Print Friendly, PDF & Email