RIETILIFE TV
SABINA UNIVERSITAS
AUTOQUATTRO fino a sett.2017
AVIS fino a 30.04.18
4 STAGIONI
Home / Archivio / Al Liberati l’amichevole internazionale con il Partizani Tirana
SITO-696x348

Al Liberati l’amichevole internazionale con il Partizani Tirana

Lo stadio Liberati sarà teatro di una importante amichevole internazionale che la Ternana Unicusano disputerà sabato 19 agosto alle 20.45 contro il Partizani Tirana. Il match contro la squadra allenata dall’italiano Mark Iuliano (da calciatore 4 scudetti, 1 supercoppa europea ed una Intercontinentale, tutto con la maglia della Juventus.

L’ex difensore bianconero vanta anche 19 presenze in Nazionale maggiore) rappresenta l’occasione per vedere all’opera, oltre che la squadra di mister Pochesci a pochi giorni dall’inizio del torneo cadetto, i ragazzi albanesi che vestono una delle maglie più gloriose e titolate del loro Paese. Il Partizani infatti nel suo palmarès può vantare 15 titoli nazionali ed altrettante Coppe d’Albania. Da questa stagione il club presieduto da Gazment Demi si avvale come consulente generale di Luciano Moggi (x Direttore Generale di Juventus,Napoli e Torino).

La prevendita del match inizierà presso le consuete biglietterie esterne del circuito Booking Showalle 15.30 di mercoledì 16 agosto.
I botteghini del Liberati saranno invece a disposizione sabato 19 agosto dalle 10.00 alle 13.00 e dalle 17.00 alle 20.45 (con ritiro accrediti a partire dalle 17.30).

SETTORI DISPONIBILI E PREZZI

DISTINTI A (intero 8 euro, ridotto 5)
DISTINTI B (intero 8 euro, ridotto 5)
TRIBUNA B (intero 15 euro, ridotto 10)
CURVA OVEST (riservata agli ospiti, intero 8 euro, ridotto 5)

Hanno diritto all’ingresso con biglietto ridotto gli over 65 e gli under 16.

Foto: TERNANA CALCIO ©

 

PrintFriendly and PDF