buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Al Caos i “diSEGNI incisi” di Massimo Zavoli: dal 27 maggio al 25 giugno

Continuano gli appuntamenti per grandi e piccini al museo archeologico di Terni e al Paleobab organizzati da CoopSpociali ACTL e ALIS, Indisciplinarte, Civita Cultura.

Sabato 27 maggio, alle 17, al museo archeologico del Caos, si terrà la presentazione della mostra “diSEGNI incisi” di Massimo Zavoli. Introduzione di Paolo Stefanini, critica di Domenico Cialfi, Paolo Cicchini e Maurella Eleonori, Marco Grilli, Francesco Pullia; presentazione di Luca Filipponi; saluti di Massimo Zavoli. A seguire la performance teatrale di Stefano de Majo “Il suono del colore”, sonorizzazione a cura dell’Associazione di musicisti jazz “Terni Jazz Orchestra”. La mostra sarà visitabile fino a domenica 25 giugno. Ingresso gratuito. Inoltre  ogni sabato, alle 17.15. ci sarà una visita guidata gratuita a cura dell’artista.

Giorni e orari di visita della mostra: dal martedì alla domenica (ore: 10-13 / 17-20)

Mail: [email protected] Web: www.caos.museum

Sempre per sabato 27 maggio, alle 17:30, al Paleobab, in L.go Liberotti 24, Ex chiesa di San Tommaso, è in programma l’appuntamento per bambini con i “Dinosauri volanti”. Costo 3 euro. Info 0744334133 – 3404188488

Foto:  CoopSpociali ACTL e ALIS ©

Print Friendly, PDF & Email