buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

RACCOLTA DIFFERENZIATA, AL VIA LA DISTRIBUZIONE DEL KIT PER IL PORTA A PORTA

Avviata la distribuzione del KIT per il nuovo servizio di Raccolta Differenziata  porta a porta a Terni. ASM comunica che per i cittadini che vivono nel centro storico, dove già esiste il servizio porta a porta, sono stati predisposti due punti di consegna delle nuove mastelle colorate presso Largo Frankl, 38 (alle spalle dei nuovi uffici comunali) e presso il nuovo Mercato coperto di Largo Manni aperti dal lunedì al sabato dalle ore 8.00 alle ore 13.00.

I cittadini possono andare direttamente in questi due punti di raccolta per ritirare il nuovo kit “personalizzato” che comprende tutte le nuove mastelle per la carta, la plastica, il vetro, l’organico e l’indifferenziato, più la mastellina sottolavello per l’organico, il tutto insieme ad un opuscolo generico informativo. L’Abecedario con 500 tipi di rifiuti diversi e il calendario settimanale perpetuo dei conferimenti. Asm mette a disposizione due numeri telefonici a cui rivolgersi: il numero verde 800215501 e lo 0744391506. Inoltre, per coloro che hanno difficoltà a recarsi nei luoghi di distribuzione, l’azienda organizza la consegna del Kit direttamente a domicilio su richiesta.

Particolare attenzione sarà riservata ai condomini del Centro Storico, con quotidiani sopralluoghi per il posizionamento dei nuovi contenitori più grandi dedicati ai condomini con più di 4 utenze. E’ in corso anche la distribuzione del KIT per le utenze domestiche e per quelle non domestiche in tutta la vasta zona dei quartieri di Sabbioni, Maratta e Polymer.

Foto (archivio) TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email