buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

UNA PICCOLA STAR TERNANA NEL FILM DI ZALONE

(di Roberta Falasca) Lei è una bambina dai capelli rossi, ha dieci anni e si chiama Siria. Lui, in questo momento, è l’attore più famoso d’Italia e si chiama Checco Zalone. I due hanno qualcosa in comune: il film campione di incassi al cinema “Quo vado?”. Siria De Angelis è una bellissima bambina ternana che compare nel film del momento e che vanta anche di altre apparizioni nella fiction “Che Dio ci aiuti”, in “Tutto può succedere” in onda ogni domenica su Rai Uno e sarà nel prossimo film di Carlo Verdone con Antonio Albanese “L’abbiamo fatta grossa”.

“Quello che conta è il divertimento – spiega la mamma della piccola Siria, Antonella Rito Liposi – e per la nostra famiglia l’importante è che viva queste esperienze sui set cinematografici come un gioco, con spensieratezza e tranquillità. Le produzioni sono molto attente alle esigenze dei bambini e questo a noi mamme ci fa stare senza pensieri. Sono molto accorti nel gestire i più piccoli, rispettando gli orari e le pause. Siria è una bambina molto riservata e timida ma davanti alle telecamere si trova a suo agio e questo per noi genitori è quello che conta”. Siria nel film fa parte di una comitiva di bambini impegnati a dare le merendine ad alcuni animali dello zoo in presenza di Checco Zalone, il quale come ha detto Siria “è simpatico come appare nei suoi film”.

“La prima cosa rimane comunque la scuola – conclude mamma Antonella – e Siria che frequenta la 5B della Battisti è amante dello studio e le piace condividere le sue esperienze davanti alla macchina da presa con i suoi compagni di scuola”. Per ora la piccola star ternana si diverte a comparire nei film del momento, chissà se da “grande” avrà un posto tutto suo nel cinema italiano.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email