buffetti
buffetti
LUMINAE
Italia Life
tecno adsl

Ternana, solo un pareggio sul campo del Pontedera ultimo in classifica: 2-2

La Ternana non si rialza e sul campo del fanalino di coda Pontedera non va oltre il pareggio: 2-2 il risultato finale di una partita condizionata dalle pesime condizioni del campo. Questo però non deve essere una giustificazione per la squadra di Liverani mai in grado di imporre la sua maggiore qualità. Quindi nessuna inversione della rotta dopo l’uscita dalla Coppa Italia e la brutta sconfitta contro la Torres. Anzi si complica il cammino verso la zona play off e allo stesso tempo si fa più vicina la zona Play Out. La rete di Pettinari dopo appena sei minuti aveva illuso le Fere in una facile vittoria ed invece i toscani sono stati bravi a non mollare trovando il pareggio al 53′ con Yeboah. Due minuti dopo è ancora Pettinari a riportare avanti la Ternana ma Yeboah (anciora lui) al 58esimo trova ancora la rete per il definitivo 2-2.

PONTEDERA – TERNANA 2-2 (1-0)

RETI: 6′ Pettinari, 53′ Yeboah, 55′ Pettinari, 58′ Yeboah

PONTEDERA (3-5-2 ): Saracco; Sapola, Piana, Mbambi (38′ st Cerretti); Leo, Faggi, Emmanuello, Wagner (45′ st Raychev), Sy; Vitali (45′ st Yeboah), Buffon. A disp.: Biagini, Strada, Giacomelli, Manfredonia, Paolieri, Pietrelli, Lugano, Cerretti, Nabian, Raychev, Beghetto, Fancelli, Yeboah, Caponi. All.: Banchieri.

TERNANA (3-4-1-2): D’Alterio; Martella (40′ st Ferrante), Maestrelli, Meccariello; Donati, Majer, Vallocchia, Ndrecka; Garetto (16′ st McJannet); Pettinari (40′ st Aramu), Dubickas (24′ st Leonardi).
A disp.: Morlupo, Delibra, Kurti, Pagliari, Trippi, McJannet, Leonardi, Kerrigan, Panico, Aramu, Ferrante, Orellana, Lodovici, Proietti. All.: Liverani.

ARBITRO: Kovacevic di Arco Riva

NOTE: Spettatori: 799 (di cui 206 ospiti). Ammoniti: Paolieri, McJannet. Angoli: 1-0. Recupero: 3′ pt; o’ st.

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*