buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Ultima timbratura del cartellino presenze alla Asl per la dottoressa Maria Stefania Gallina

Il direttore generale dell’Azienda Usl Umbria 2 Massimo De Fino, la direttrice sanitaria Simona Bianchi e il direttore amministrativo Piero Carsili, insieme a tanti colleghi dell’azienda sanitaria porgono i più sentiti saluti e ringraziamenti per il prezioso contributo offerto in tanti anni di attività professionale alla dottoressa Maria Stefania Gallina, dirigente del servizio Formazione, Comunicazione e Relazioni Esterne, da questa mattina in pensione.

La direzione strategica aziendale ha nel frattempo adottato le prime determinazioni definendo i nuovi assetti alla guida delle strutture territoriali.

Alla guida del distretto di Orvieto è stato nominato il dr. Massimo Marchino, già responsabile del SerD dell’Orvietano, in sostituzione del dottor Camillo Giammartino che è stato chiamato a far parte dello staff della Direzione Regionale Salute e Welfare per le attività del programma “Progettare le emergenze”.

Attribuito infine l’incarico di responsabilità della struttura semplice Relazioni Sindacali al dottor Roberto Longari che assume anche l’incarico di responsabile della Prevenzione della Corruzione e del Sistema Assicurativo.

Foto: Asl ©

Print Friendly, PDF & Email