buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Lega Terni: “Il PalaTerni, voluto fortemente dal nostro partito”

“Continua la costante azione di miglioramento che la Lega sta portando avanti con opere ed infrastrutture che hanno un ruolo strategico per lo sviluppo economico del territorio”.
Così il gruppo consiliare della Lega Terni
“La visita di questa mattina del numero uno del Coni, Giovanni Malagò, al cantiere del PalaTerni dove entro ottobre 2022 sorgerà un palazzetto dello sport di ultima generazione e all’avanguardia sotto tanti punti di vista – affermano i consiglieri della Lega – testimonia la fondamentale importanza della struttura che sta nascendo a Terni. I lavori procedono spediti e finalmente tutto quello che sognavamo da bambini sta diventando realtà.
Terni avrà un palazzetto polifunzionale che oltre a poter ospitare competizioni sportive nazionali ed internazionali, di diverse discipline, potrà diventare anche il fulcro per l’organizzazione di grandi eventi, musicali e teatrali”.
“I grandi spettacoli e le grandi tournee – aggiungono – potranno arrivare a Terni e questo farà sicuramente da volano e traino per il settore turistico, per quello culturale e per tutto l’indotto. La nostra posizione è strategica e baricentrica, a due passi da Roma, e questo consentirà al PalaTerni di diventare un riferimento per tutto il centro Italia. Questa amministrazione si è impegnata fin dal suo insediamento per dare a Terni questa importante possibilità, una città ambiziosa, di alto livello, merita delle strutture adeguate e degne del territorio dove sorgono”.
“Il Palazzetto dello Sport – spiegano – ci permetterà di colmare quel gap che per anni non ci ha permesso di essere protagonisti, anche nell’organizzazione di eventi sportivi di primo piano che richiedono determinate capienze o caratteristiche strutturali”.
“Terni grazie alla Lega – concludono – non è più la cenerentola della regione e sarà un punto di riferimento per l’Umbria e per tutto il centro Italia”.

Print Friendly, PDF & Email