buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Sostegno al popolo Afgano, Articolo Uno aderisce al presidio del 24 agosto

Articolo Uno Terni aderisce convintamente al presidio organizzato  il 24 agosto da numerose associazioni a sostegno della popolazione afgana. Porteremo il nostro contributo per richiedere corridoi umanitari a salvaguardia della vita e del futuro di tante donne, tanti uomini e bambini che stanno fuggendo dell’oppressione talebana. L’applicazione della Shari’a, infatti, produrrà una repentina abolizione di ogni diritto democratico, a partire da quelli delle donne, simbolo della repressione culturale e religiosa fondamentalista e vittime di violenze e repressioni barbare.
Scenderemo in piazza per chiedere con forza agli Stati Occidentali, all’Onu e a tutte le organizzazioni internazionali di difendere il popolo afgano attraverso progetti umanitari e di cooperazione internazionale, ora che si è compiuto il fallimento delle politiche neocolonialiste condotte negli ultimi vent’anni a scapito di intere popolazioni e territori.
Diciamo no all’oppressione dei popoli in ogni sua forma manifestando per la pace e il rispetto dei diritti degli uomini, delle donne e dei bambini dell’Afghanistan e di tutto il mondo.
A tal proposito attiveremo i nostri canali politici ed istituzionali per portare le nostre istanze al Governo italiano.
Il coordinamento di Articolo Uno Terni 
Print Friendly, PDF & Email