buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Cocaina in macchina e nei jeans, i Carabinieri arrestano un uomo di 57 anni

Nel corso del pomeriggio di ieri primo giugno a Terni, durante uno specifico servizio di controllo del territorio volto a contrastare il fenomeno dello spaccio di sostanze stupefacenti, i militari della Sezione Operativa del Comando Compagnia Carabinieri di Terni hanno tratto in arresto, per il reato di “detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti”: M. A., nato in Albania nel 1964 ma residente in Terni, già noto alle Forze dell’Ordine.

L’uomo, sottoposto a controllo a bordo della propria autovettura, a seguito di perquisizione personale e veicolare veniva trovato in possesso di poco più di mezzo grammo di cocaina nascosta nella tasca dei pantaloni e di ulteriori 17 dosi della medesima sostanza stupefacente occultate all’interno dell’autovettura, per un peso complessivo di quasi 8 grammi.

La successiva perquisizione domiciliare consentiva di rinvenire: ancora 1 grammo e mezzo, sempre di cocaina; 27 grammi di sostanza utilizzata per la preparazione ed il taglio dello stupefacente; e, infine, un bilancino di precisione.

L’uomo è stato quindi ristretto in regime di arresti domiciliari presso la propria abitazione di residenza. La sostanza stupefacente ed il rimanente materiale sopra elencato sono stati sottoposta a sequestro.

Foto: Carabinieri ©

Print Friendly, PDF & Email