buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

San Gemini, arrestato spacciatore di cocaina: nascondeva la droga in un fosso

Nell’ambito del contrasto allo spaccio di stupefacenti sul territorio della provincia, da qualche tempo il Nor della Compagnia di Amelia ha individuato un soggetto che spacciava cocaina agli amerini.

L’uomo, un 36enne di San Gemini (Terni), pluripregiudicato è stato quindi attenzionato anche dalla Stazione Carabinieri del posto che ne ha monitorato gli spostamenti e le abitudini. Ieri, lunedì 26 aprile, dopo un breve periodo di osservazione, i militari di Amelia con la Stazione di San Gemini e l’ausilio della Stazione Forestale di Amelia sono intervenuti presso l’abitazione dell’uomo dove hanno trovato 150 grammi di cocaina e quasi 7000 euro in contanti. L’uomo è stato quindi arrestato e lo stupefacente ed il denaro, provento dell’attività illecita, sono stati sequestrati.

I numerosi servizi di osservazione effettuati dai Carabinieri hanno consentito di capire che l’uomo detenesse lo stupefacente in un fosso nella zona boschiva davanti alla sua abitazione, dove effettivamente è stato rinvenuto sotterrato all’interno di un secchiello.

Foto: Carabinieri ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email