buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Arriva il bitume: divieto di sosta in viale del Cassero

Divieto di sosta, con rimozione forzata, a partire da oggi lunedì 12 aprile, nell’area di viale del Cassero per i lavori di bitumazione dell’intera zona recentemente interessata dagli interventi di raccordo e miglior collegamento della rete ciclabile di Terni.

Lo rende noto la direzione Lavori Pubblici del Comune di Terni. Il progetto messo a punto prevede anche il rifacimento di ampi tratti dalla bitumazione stradale, al fine di migliorare la sicurezza nella circolazione, la massima fruibilità e il decoro dell’area che fa da cerniera tra la passerella fluviale e il centro cittadino.

I lavori di bitumazione vedranno tre fasi (come riportato in fotogallery): da piazza Domenico Fontana e un tratto di via Quattro Macine;  viale del Cassero nel tratto posto a valle dell’asse stradale via Aleardi/Lattes; tutta la zona di viale del Cassero, piazza Bricciali e via Mirimao a monte del medesimo asse. Sono ancora da calendarizzare, invece, gli  interventi di asfaltatura dell’intersezione semaforizzata Cassero/Aleardi, anch’essi comunque previsti.
L’amministrazione comunale invita alla collaborazione e al rispetto dei divieti necessari per l’esecuzione dei lavori.

Foto: Comune Terni ©

Print Friendly, PDF & Email