buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Borse di studio per le scuole secondarie

Borse di studio per le scuole secondarie di secondo grado: una nuova opportunità per consolidare il diiritto allo studio. La direzione Istruzione del comune di Terni rende noto che è possibile presentare la domanda per la borsa di studio relativa all’anno scolastico. 2020-21. Una borsa di studio a sostegno della frequenza scolastica, rivolta agli studenti appartenenti a famiglie con Isee non superiore a 10.632,94 euro.
Venerdì 9 aprile 2021 è il termine per la presentazione delle domande.
Possono effettuare domanda anche gli studenti che hanno già presentato istanza per le borse di studio straordinarie.
Le domande dovranno essere presentate al Comune di residenza dello studente, utilizzando l’apposito modulo predisposto dalla regione Umbria, firmato, corredato di copia del documento di identità di chi sottoscrive l’istanza, del codice fiscale, del documento di identità dello studente per il quale si richiede il contributo,  tramite Invio per posta elettronica all’indirizzo: [email protected]  (la casella PEC è abilitata anche a ricevere da posta elettronica ordinaria). Anche gli allegati devono essere in formato pdf oppure jpg
Gli uffici comunali sono a disposizione ai seguenti recapiti 0744/549.919 – 0744/549.911 per tutte le informazioni utili al buon esito della procedura: dal lunedì al venerdì dalle 9 alle 12 e martedì e giovedì anche dalle 15.30 alle 17.
Per ulteriori informazioni riguardo alla presentazione delle domande si rimanda alla pagina dedicata nel sito istituzionale del Comune di Terni.

Print Friendly, PDF & Email