buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Uccide la moglie a Napoli, si costituisce a Montegabbione

(da comunicato dei Carabinieri) Si è presentato ieri mattina, intorno alle ore 7.00, bussando al portone del Comando Stazione dei Carbinieri di Montegabbione (TR), Iacomino Pinotto, di 43 anni, originario della provincia di Napoli. L’uomo, evidentemente sconvolto, ha immediatamente dichiarato al Comandante della Stazione – che gli  stava aprendo la porta per farlo accedere – di aver da poco ucciso la moglie, Ornella Pinto, 40enne napoletana, dalla quale era separato da circa un anno. Il Maresciallo, ottenuti i necessari rinforzi di personale, ha avviato la prima raccolta di informazioni, sostenuto nella sua attività dai Carabinieri del Nucleo Investigativo di Terni e del Comando Compagnia di Orvieto immediatamente giunti sul posto.

Condotto nel pomeriggio odierno davanti al Sostituto Procuratore di turno della Procura di Terni l’assassino, alla presenza del proprio avvocato, ha rinnovato la confessione dando la propria versione dei fatti sulla quale – sotto il coordinamento diretto del Procuratore Capo della Repubblica di Terni Dr. Alberto Liguori – i Carabinieri della provincia di Terni e gli Agenti della Squadra Mobile di Napoli (che procedeva per l’uxoricidio) svolgeranno gli opportuni approfondimenti.

L’uomo, sottoposto dal PM a fermo, è stato quindi condotto preso il Carcere di Terni a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email