buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Assemblea Upi Umbria: Borghesi vice presidente. Lattanzi: “Ragionare su futuro degli enti umbri”

E’ Erika Borghesi la nuova vice presidente dell’Upi Umbria. La consigliera della Provincia di Perugia è stata eletta nel corso dell’assemblea regionale svoltasi in via telematica dalla sede del Consiglio provinciale di Perugia. Alla Borghesi, che subentra al consigliere Roberto Bertini, sempre della Provincia di Perugia, sono andate le congratulazioni e gli auguri di buon lavoro del presidente Upi Umbria e della Provincia di Terni, Giampiero Lattanzi, e di quello della Provincia di Perugia, Luciano Bacchetta.

Nel corso dell’assemblea è stato anche votato il punto sui documenti contabili degli esercizi 2018/2019/2020 e il bilancio di previsione 2021. Al 2020 l’attivo di cassa è di poco superiore ai 44mila euro, mentre il bilancio di previsione 2021 si attesta su circa 15.890 euro. “Purtroppo per le note vicende legate alla pandemia in corso non abbiamo potuto fare iniziative pubbliche e di rilievo nel 2020”, ha dichiarato il presidente Lattanzi.

“L’Upi – ha poi aggiunto – rappresenta sempre un punto di riferimento per le amministrazioni provinciali umbre e lavora in stretto rapporto anche con Upi nazionale. Per quest’anno stiamo mettendo in programma una serie di attività tra cui quelle legate ad incontri e seminari anche on line sul futuro delle Province in Umbria, tenendo conto delle scadenze elettorali di cui però ancora non vi è certezza di date”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email