buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Noinsieme e Family Tech: pubblicate le graduatorie

Sul sito istituzionale del Comune di Terni – Albo pretorio e sezione bandi e avvisi – sono pubblicate le graduatorie relative agli interventi “NoInsieme”  e “Family Tech” .

“I due interventi promossi dalla Regione Umbria – dichiara l’assessore al welfare Cristiano Ceccotti – rappresentano misure straordinarie in favore della popolazione maggiormente esposta ai rischi derivanti dall’emergenza epidemiologica e sono il frutto del lavoro sinergico operato da tutti i Comuni della Zona Sociale 10.”

“NoInsieme” prevede l’erogazione di “buoni spesa” destinati all’acquisito di beni di prima necessità, contributi economici per medicinali e utenze domestiche. In relazione alla disponibilità dei fondi erogati dalla Regione Umbria il beneficio viene concesso ai primi 126 ammessi, successivamente alla presa in carico da parte dei servizi sociali per lo svolgimento del servizio di sostegno sociale.  A parità di punteggio, l’erogazione del contributo avverrà tenendo conto del criterio cronologico di protocollazione. Le persone ammesse al beneficio verranno contattate dal referente del progetto che provvederà a comunicare tutte le informazioni di dettaglio.

“Family Tech” è un sostegno economico per l’acquisto o il noleggio di strumenti tecnologici attraverso buoni o rimborso di una spesa già effettuata. In relazione alla disponibilità dei fondi erogati dalla Regione Umbria il beneficio viene concesso ai primi 124 ammessi. A parità di punteggio, l’erogazione del contributo avverrà tenendo conto del criterio cronologico di protocollazione.

Per informazioni è possibile contattare la direzione welfare del comune di Terni al numero 0744.549364 dal lunedì al venerdì dalle ore 14 alle ore 16 o inviare una email all’indirizzo [email protected] specificando nell’oggetto “graduatoria NoInsieme” o “graduatoria Family Tech”. Nel rispetto delle disposizioni normative in materia di privacy nelle graduatorie viene riportato esclusivamente il riferimento del protocollo relativo alla domanda inoltrata.

Per informazioni di dettaglio inerenti i motivi di esclusione, il richiedente deve inviare una richiesta all’indirizzo [email protected] allegando un documento di identità.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email