buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Rifiuti, il Comune di Narni spiega in streaming il nuovo sistema della tariffa puntuale 

Il Comune di Narni spiegherà venerdì 29 gennaio tutte le caratteristiche della tariffa puntuale dei rifiuti che è partita a Narni dall’inizio del nuovo anno. Lo annuncia l’assessore all’ambiente Alfonso Morelli che ha organizzato una diretta streaming per illustrare ai cittadini il nuovo sistema di calcolo dei rifiuti e di pagamento della bolletta.

L’appuntamento è dalle 17 e 30 con la diretta visionabile sui profili Facebook del sindaco, Francesco De Rebotti, del presidente del Consiglio comunale, Giovanni Rubini e dell’assessore Morelli. All’incontro, coordinato dal presidente Rubini, parteciperanno l’assessore all’ambiente Morelli, il sindaco De Rebotti, il direttore di Auri, Giuseppe Rossi e Carlo Barbanera di Asm.

“Il nuovo sistema – spiega Morelli – misura il numero di svuotamenti dei contenitori per ogni singola utenza sia domestica che relativa ad attività economiche e a tutte le altre tipologie e risponde al principio di chi più produce più paga. Con questa ultima importante iniziativa completiamo il percorso di trasformazione del sistema di gestione dei rifiuti urbani che ci porrà ancora una volta tra le avanguardie del paese”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email