buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Bonus 110 %, Musacchi: “Potenziamento dell’ufficio urbanistica, atto di tutta la Prima commissione consiliare”

“Il mio atto di indirizzo per il potenziamento dell’ufficio urbanistica, edilizia, in modo particolare l’ufficio per le pratiche finalizzate per ottenere lo strumento del bonus 110% – dichiara la consigliera del gruppo misto Doriana Musacchi –   è ora un atto di tutta la prima commissione consiliare.  Sarà appunto iscritto all’ordine del giorno come atto votato all’unanimità in commissione.

Mi procura sempre una grande soddisfazione quando una mia iniziativa e un mio atto, in questo caso sottoscritto anche dal consigliere di Terni Civica Michele Rossi, possa essere utile al funzionamento della macchina amministrativa e soprattutto ai cittadini.

Si tratta di  una iniziativa rilevante a sostegno dell’edilizia che deve rappresentare un traino per la ripresa dell’economia, ad iniziare da quella della nostra città. Mi auguro che il potenziamento auspicato dall’atto di indirizzo sia quanto prima attuato in maniera tale che i cittadini possano utilizzare al meglio i bonus previsti nelle varie manovre economiche nazionali, così da poter assicurare lavoro ai professionisti del settore e a tutte le maestranze dei vari settori dell’edilizia”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email