buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana-Turris 2-2. Doppietta di Falletti | FOTO

(di Francesco Petrelli) Pareggia la Ternana, frenata dalla Turris 2-2 al Liberati. Doppietta di Falletti per le Fere.

IL TABELLINO

La Ternana pareggia 2-2 con la Turris. Ternana parte subito con il piglio giusto e la Turris con ostruzionismo cerca di contenere gli avversari e al 12’ Falletti viene atterrato dal limite dell’area. Punizione magistrale potente a giro di Falletti e Ternana subito in vantaggio. Otto gol per l’uruguaiano. Al 20’ disattenzione difensiva di Boben e Pandolfi con un sinistro in diagonale spiazza sul palo opposto Iannarilli. La Turris prende coraggio e inaspettatamente su cross di Giannone di testa Pandolfi porta in vantaggio la Turris. Doccia gelata al Liberati. Al 36’ Partipilo su una corta respinta di Abagnale di testa c’entra il palo destro. Il primo tempo si chiude con i campani in vantaggio, predominio territoriale dei rossoverdi, Turris attenta in difesa e micidiale in contropiede. Risultato bugiardo e arbitro insufficiente per la mancata concessione di una punizione su Proietti che ha scaturito il vantaggio della Turris.

Nel secondo tempo la Ternana parte a testa bassa, per la prima volta sotto di un gol alla fine del tempo, al 5’st Partipilo solo davanti alla porta prova ad incrociare di testa sul lato opposto e palla sopra la traversa.

Lucarelli cambia ed entrano Vantaggiato e Damian per la scossa, al 16’ Tascone sbaglia incredibilmente un rigore in movimento. Al 30’st Abagnale in area di rigore atterra in uno scontro aereo Vantaggiato e l’arbitro concede il penalty. Falletti trasforma. Al 42’ Peralta dal limite su assist di Falletti in semi volee’ sfiora la traversa. L’incontro termina in pareggio.

IL TABELLINO

Ternana: Iannarilli, Laverone (14’st Damian), Russo, Boben, Salzano,,Damian, Proietti, Palumbo (14’st Bergamelli), Partipilo (14’st Vantaggiato), Raicevic (23’st Peralta), Furlan (43’st Defendi), Falletti. All: Lucarelli

Turris: Abagnale, Esempio, Rainone, Lame, Lorenzini, Franco, Da Dalt (41’st Fabiano), Tascone (41’st D’Alessandro), Giannone (38’st Alma), Pandolfi (32’st Romano), Signorelli (32’st Persano). All: Fabiano

Marcatori: 12’ Falletti, 20’ Pandolfi, 26’ Pandolfi,30’st rig. Falletti

Foto: Stefano PRINCIPI ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email