Home / Archivio / Cronaca / Terni-Rieti, Cancelleri: “Il 22 dicembre consegneremo ai cittadini la superstrada”

Terni-Rieti, Cancelleri: “Il 22 dicembre consegneremo ai cittadini la superstrada”

“Il 16 ottobre 2019 prendevo visione personalmente di un cantiere fermo per il fallimento della precedente azienda e nel giro di una settimana con Anas trovammo una soluzione”.
Queste le parole del vice ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Giancarlo Cancelleri, in occasione della visita al cantiere della superstrada.
“Il 24 ottobre, in un successivo sopralluogo abbiamo illustrato la soluzione. Oggi, dopo un anno, completiamo come promesso, l’importantissimo asse stradale della Terni – Rieti e il 22 dicembre prossimo lo consegneremo ai cittadini restituendo finalmente normalità viaria a tutto il territorio.
L’Umbria è molto presente sulle scrivanie del ministero delle Infrastrutture e dei Trasporti, nessun territorio viene lasciato indietro e con l’aiuto di Anas scriviamo anche per questo cantiere la parola fine.
Questo Governo sta dimostrando di avere a cuore la qualità delle infrastrutture che vengono realizzate sul territorio e lo sta dimostrando con i fatti”.
Insieme a Cancelleri, anche il deputato M5S Gabriele Lorenzoni. “Grazie a Giancarlo Cancelleri per essere qui ancora una volta, solo grazie a te e alla tua costanza abbiamo questi risultati. Se non fossi venuto qui un anno fa, non avremmo completato l’opera, non l’avremmo assegnata un anno fa direttamente e Ircop. Entri nella storia del territorio”.
Foto: MONICA VITALI ©
Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*