buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Sport, Musacchi: “Le società sportive ternane utilizzino il bando nazionale”

“Da consigliera da sempre attenta al mondo dello sport e convinta sostenitrice di tutte quelle associazioni sportive che fanno un lavoro eccezionale in termini di volontariato e formazione delle nuove generazioni – dichiara in una nota la consigliera comunale del gruppo misto Doriana Musacchi – segnalo che è disponibile un contributo governativo rivolto  alle associazioni  e società sportive dilettantistiche. Per richiedere il contributo – è possibile farlo fino al 24 novembre –  occorre andare nel sito della presidenza del consiglio dei ministri, dipartimento dello sport  fornendo il numero di tesserati al 30/10/2020.

E’ abbastanza semplice compilare la domanda, Nel sito è disponibile anche l’avviso per i criteri di accesso ai contributi, che costituisce il riferimento normativo.

Mi auguro che le associazioni ternane possano utilizzare questa opportunità che costituisce, pur in minima parte, un sostegno ai tanti sacrifici che fanno sul fronte della salute collettiva e nella diffusione della pratica sportiva, elemento imprescindibile per ogni comunità”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email