buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

La Provincia assume: pubblicato il bando per mobilità volontaria

L’amministrazione provinciale di Terni ha predisposto un programma di rafforzamento degli organici per sopperire al turn over legato alla maturazione dei diritti pensionistici e per adeguare la macchina amministrativa alle esigenze della collettività e del territorio provinciali.

Per tale ragione è stato in questi giorni pubblicato un nuovo bando di mobilità volontaria tramite indizione di una selezione per la copertura di 1 posto a tempo indeterminato e pieno di “Collaboratore tecnico amministrativo” categoria giuridica B3.

Nel bando sono contenuti tutti i requisiti e le prerogative di legge previste per l’assunzione di personale secondo i dettami del contratto nazionale del pubblico impiego, oltre alle previsioni per garantire pari opportunità tra uomini e donne per l’accesso alla selezione e sul posto di lavoro. La scadenza per partecipare è fissata al 30esimo giorno dalla pubblicazione del bando.

QUI IL BANDO file:///C:/Users/NARNIA/Desktop/MIA/IMMAGINI%20E%20FOTO/CRONACHE24%20FOTO/NARNI/Bando%20mobilit%C3%A0%20esterna%20Collaboratore%20Tecnico%20Amministrativo.pdf

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email