buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Nuova avventura per Lorenzo Barone: un altro inverno a meno 60 gradi

“Oggi sono 9 mesi che mi trovo in Siberia, mi manca la mia casa, la mia famiglia, la mia gattina e l’Italia, anche solo sentire persone che parlano in italiano tra di loro è qualcosa che ho dimenticato”.
Questa la lettera dell’avventuriero ternano Lorenzo Barone che tramite social fa sapere a tutti del suo viaggio in bicicletta e di un nuovo tentativo: un altro viaggio invernale con temperature che sfiorano i meno 60 gradi centigradi e più isolato.
Ma questo non è il momento di tornare, inoltre con la neve e le temperature sotto zero, mi sento un po’ a casa anche qui.
L’allenamento è quasi finito, ho percorso più di 2.300 km e tra circa 700 km sarò arrivato da Aygul la mia ragazza, vicino Yakutsk.
Poi passerò alla preparazione dei materiali per tentare un viaggio invernale simile allo scorso inverno (quindi con temperature tra i -40/-60°C ) ma più isolato, mai tentato con una bicicletta e successivamente in primavera se le frontiere con l’Europa saranno ancora chiuse prenderò un volo di rimpatrio e tornerò a casa con Aygul”.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email