buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Ternana, un altro 0-0 al Liberati. Davanti a RaiSport 0-0 col Palermo | FOTO

(di Francesco Petrelli) La Ternana pareggia ancora: 0-0 con il Palermo nel match infrasettimanale del Liberati, davanti alle telecamere RaiSport. Pomeriggio quasi estivo al Liberati e dopo i primi quindici minuti meglio il Palermo. Al 12’ il Palermo cambia esce Palazzi a seguito di un contrasto con Kontek ed entra Broh. La Ternana cresce e prova ad uscire dalla sua trequarti con palla a terra ed azioni manovrate. Falletti alla mezz’ora ci prova e poi nuovamente solo Palermo fino alla fine del primo tempo, Rauti pericoloso in un paio di occasioni. Il primo tempo si chiude sul pari 0-0.

Nel secondo tempo, al 6’ grande occasione di Furlan, sinistro sul palo opposto e parata in angolo di Pelagotti. I tecnici provano a cambiare, nel Palermo dentro Accardi e Lucca al posto di Saraniti e Doda mentre la Ternana butta in mischia Raicevic e Torromino al posto di Vantaggiato e Furlan. Ritmi blandi in campo, squadre stanche e imprecisioni da entrambe le parti.

Al 21’ Broh impegna severamente Iannarilli con un destro dal limite ad effetto, palla in corner. Al 28’ fuori Partipilo e Defendi per Laverone e Peralta. Il Palermo continua ad essere insidioso e al 35’st punizione insidiosa dal limite di Martin deviata in angolo dall’estremo difensore rossoverde. Nel finale Il Palermo inserisce anche Floriano per Rauti ma la partita non cambia. Secondo risultato a reti inviolate tra le mura amiche.

IL TABELLINO

Ternana: Iannarilli, Defendi, Diakite, Suagher, Mammarella, Damian (12’st Proietti), Kontek, Partipilo, Falletti, Furlan,Vantaggiato. All: Lucarelli.

Palermo: Pelagotti, Somma, Lancini, Marconi, Doda, Odjer, Palazzi, Martin, Valente, Saraniti, Rauti. All: Boscaglia.

Foto: Stefano PRINCIPI ©

Print Friendly, PDF & Email