buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Saltamartini: “Operazione antidroga è passo avanti per sicurezza a Terni”

“Un plauso alle nostre forze dell’ordine per la brillante operazione portata a termine questa mattina dalla sezione antidroga della squadra Mobile di Terni e dalla Direzione distrettuale antimafia di Perugia, che in sinergia con la Guardia di finanza che ha collaborato nelle indagini, tra Terni e Roma, hanno sventato un traffico internazionale di stupefacenti, principalmente eroina, arrestando 10 trafficanti di morte, sei cittadini pakistani, due tunisini, un nigeriano ed un italiano”. Così la referente provinciale della Lega Terni, l’On. Barbara Saltamartini, commenta gli arresti di questa mattina.

“Un passo importante per la sicurezza del territorio e per la salute dei nostri giovani- continua l’esponente leghista – la qualità del lavoro svolto e la perizia degli agenti, impegnati da oltre un anno in questa indagine, testimonia ancora una volta la loro dedizione nel mettere in campo tutte le azioni possibili per migliorare la qualità della vita dei cittadini, dimostrando una fondamentale capacità di presidio del territorio”.

“Auspichiamo che per gli arrestati ci siano pene certe ed esemplari – aggiunge – in troppi casi la cronaca ci da contezza di una problematica costante, quella della droga, che riguarda sempre più spesso ragazzi giovanissimi, la situazione è seria e non va assolutamente sottovalutata, ma intercettando i traffici, prima che la merce arrivi nei nostri parchi o nelle nostre piazze, si può veramente interrompere la filiera. Il lavoro da fare è tanto ed anche le istituzioni devono fare la loro parte, a tutti i livelli”.

“Noi della Lega – conclude la nota – siamo contro qualsiasi droga, contro chi traffica o spaccia morte e mette a repentaglio il futuro dei nostri figli”.

Foto: PRINCIPI ©

Print Friendly, PDF & Email