buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Consorzio di bonifica Tevere-Nera: Malvetani primo degli eletti in terza fascia

Dopo tanti anni Confagricoltura torna ad essere rappresentata nel consiglio di amministrazione del Consorzio di bonifica Tevere-Nera e lo fa dalla porta principale.

Giuseppe Malvetani, presidente della sezione ternana di Confagricoltura Umbria, nonché sindaco di Stroncone, vince per distacco la competizione nella fascia 3, quella dei maggiori contribuenti. Con 256 voti, risultato storico mai raggiunto prima nella storia del Consorzio, Malvetani è stato il primo degli eletti, davanti a Sergio Tamburini della Coldiretti che entra in consiglio con 186 voti e a Giuseppe Mascio, non eletto, che si ferma a 96 voti.

Afferma Malvetani: “Un risultato oltre ogni aspettativa ed una grande soddisfazione, sia personale che per l’associazione che rappresento. Ora, come mia abitudine, cercherò di mettere il massimo impegno possibile all’interno del consiglio di amministrazione per svolgere al meglio il mandato assegnatomi con il voto dai miei elettori. Elettori che desidero ringraziare uno ad uno per la fiducia accordatami e che cercherò di non deludere”.

Foto: Confagricoltura ©

 

 

Print Friendly, PDF & Email