buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

CLT e Terni Rugby, tre Open Day per giocare con la palla ovale

Giochiamo con la palla ovale. Questo il nome dato all’Open Day organizzato da Terni Rugby e Circolo Lavoratori Terni (CLT) per tutti i bambini e le bambine che vorranno avvicinarsi al mini rugby. Tre giornate di prove gratuite organizzate da personale tecnico altamente qualificato.

Venerdì 18 settembre dalle 16 alle 17.30 e sabato 19 settembre dalle 15.00 alle 17.30 l’appuntamento al CLT di via Muratori. Mentre venerdì 25 settembre dalle 17.00 alle 19.00 saranno aperti i cancelli del campo dei Draghi in via del Cardellino al quartiere Borgo Rivo. Per scegliere il giorno e prenotare la prova gratuita basta chiamare il numero 392/1010105. Terni Rugby e Circolo Lavoratori Terni mettono a disposizione dei bambini e delle bambine che vorranno avvicinarsi a questo splendido sport delle offerte mirate per l’avvio al minirugby partendo da zero. Gli Open Day si svolgeranno all’aperto e nel rispetto delle normative di sicurezza previste dai protocolli anti-Covid. Presenti naturalmente i tecnici delle due società che da tempo hanno avviato una stretta collaborazione mirata a garantire un’offerta di qualità a livello sportivo per tutti i ragazzi e le ragazze della comunità ternana.

“L’obiettivo del Circolo Lavoratori Terni – afferma il presidente del CLT Giovanni Scordo – è quello di favorire l’avviamento e la pratica dello sport, soprattutto quello giovanile, consentendo la scelta più ampia possibile tra diverse discipline. La ripresa delle attività sportive – nel pieno rispetto delle disposizioni per il contenimento del Covid-19 come dimostrato dal grande successo dei Campus Estivi CLT – ci ha permesso di riavviare la collaborazione con il Terni Rugby, con cui negli ultimi mesi abbiamo progettato occasioni ludico sportive per migliorare il benessere psico-fisico dei nostri giovani, sulla base di una comune idea di sport come fonte di aggregazione sociale. Gli Open day dei prossimi giorni rappresentano proprio questo: la volontà di proseguire un percorso che ha già iniziato a dare i suoi frutti per un futuro sempre più ricco di soddisfazioni per entrambe le società sportive e la comunità ternana”.

Per il presidente del Terni Rugby, Fabrizio Campana: “Il progetto avviato tra Terni Rugby ed il Circolo Lavoratori Terni valorizza una realtà nata più di dieci anni fa grazie alla passione di un gruppo di persone che hanno creduto nell’obiettivo di voler ampliare l’offerta sportiva per le nuove generazioni, oggi quella passione ed il suo obiettivo sono state riconosciute come anche proprie dal Circolo Lavoratori Terni che nella sua importanza come istituto erogatore di servizi ha voluto credere nello stesso progetto. L’Open Day al CLT sarà un’ottima occasione per far conoscere alla città lo sport del rugby”. Al termine della giornata, saranno regalati dei gadget ai partecipanti. Appuntamento quindi venerdì 18 e sabato 19 settembre al Circolo Lavoratori Terni e venerdì 25 settembre al campo dei Draghi in via del Cardellino nel quartiere Borgo Rivo. Basta chiamare il 392/1010105 e prenotare il giorno per la prova gratuita.

Foto: RT ©
Print Friendly, PDF & Email