buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Terni Digital Week e Web Marketing Festival uniti

Dopo l’importante successo dello scorso anno che ha visto un’ampia partecipazione di relatori provenienti da tutto il territorio nazionale, TERNI DIGITAL WEEK conferma la sua seconda edizione che si svolgerà dal 23 al 27 Settembre a Terni in Umbria.

Quest’anno il direttivo organizzativo dell’evento, ha raddoppiato le giornate ed ha ampliato il programma, attraverso una piena collaborazione con numerosi enti e partner come la Regione Umbria, Camera di Commercio di Terni, Comune di Terni, Biblioteca Comunale di Terni, Università degli Studi di Perugia, Istituto Tecnico Tecnologico “Allievi-Sangallo” e ASM Terni S.p.A.

Terni Digital Week in solo due anni si appresta a diventare un evento di punta del centro Italia, e uno dei principali sul territorio nazionale.

Infatti, lo staff organizzativo, ha avviato una serie di importanti partnership con numerosi enti e aziende locali e nazionali che si occupano di digitale ma anche con il mondo accademico come l’Università degli Studi di Perugia, Sapienza Università di Roma, IULM, Unitelma Sapienza, UniNettuno e accordi di partenariato con altri eventi nazionali come il Web Marketing Festival di Rimini, che rappresenta in assoluto il più grande Festival sull’innovazione digitale e sociale.

Nello specifico Terni Digital Week e Web Marketing Festival, hanno stilato anche una collaborazione per la partecipazione alla prossima edizione del WMF 2020 – www.webmarketingfestival.it che si svolgerà il 19 – 20 – 21 Novembre a Rimini e online; garantendo a tutti i partecipanti della Terni Digital Week uno sconto riservato del 20% sull’acquisto dei biglietti.

 

Questa promozione sarà valida dal 30 settembre al 9 ottobre e sarà necessario registrarsi ad uno dei panel in programma durante la manifestazione umbra, collegandosi al seguente link https://www.ternidigitalweek.com/prenotazione-panel/ successivamente alla registrazione sarà rilasciato via e-mail un codice sconto per l’acquisto del WMF.

Nonostante l’emergenza pandemica da COVID-19, l’organizzazione è riuscita a stilare un ampio programma che tratterà tematiche riguardanti: smart city, Agricoltura 4.0: nuove tecnologie, tutela del made in Italy, formazione e internazionalizzazione; robotica educativa: un nuovo metodo di apprendimento;rivoluzione digitale in medicina e chirurgia;cyber security e impresa digitale 4.0;programmazione finanziaria e assicurativa;le nuove sfide digitali nel mondo dopo l’emergenza COVID-19; E-learning revolution:il futuro della formazione; la tua casa per il turista digitale:come creare l’esperienza indimenticabile;personal branding& retail:comunicazione e marketing nel web, digital branding,sales e reputation; Esports: il gioco che è diventato grande! Nuove opportunità di business; Digital for art and culture: la digital transformation immersiva della cultura.

Tutte le informazioni sul programma e su tutti i relatori presenti sono consultabili nel sito ufficiale dell’evento www.ternidigitalweek.com

Foto: TDW ©

Print Friendly, PDF & Email