Home / Archivio / Provincia, Consiglio: Gianni Daniele chiede interventi urgenti su SP Bagnorese, “garantire sicurezza ed evitare danni a mezzi”

Provincia, Consiglio: Gianni Daniele chiede interventi urgenti su SP Bagnorese, “garantire sicurezza ed evitare danni a mezzi”

“Rifare la pavimentazione della SP 12 Bagnorese per garantire sicurezza ed evitare danni ai mezzi in transito”. A chiederlo è il consigliere provinciale di Provincia Libera Gianni Daniele in un’interpellanza sulla condizione della strada provinciale gestita dall’amministrazione.  “Le condizioni della strada hanno raggiunto un elevatissimo livello di degrado e incuria”, sostiene Daniele che chiede tempi rapidi per il rifacimento della pavimentazione dal centro abitato Le Velette fino alla fine della SP stessa. “Tale intervento – puntualizza il consigliere – è necessario sia per mettere in sicurezza la strada che per salvaguardare gli automezzi che vi transitano, considerando anche che la SP è attraversata dai molti turisti che si recano a far visita a Civita di Bagnoregio”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.I campi obbligatori sono evidenziati *

*