buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Premiazione telematica per il premio di poesia Io Amo Di Più

Il premio di poesia “Io amo di più” dell’Associazione San Valentino Borgo Garibaldi di Terni si è concluso registrando un’ottima partecipazione (142 le composizioni arrivate da tutta Italia e dall’estero) nonostante le limitazioni del Covid che hanno reso impraticabile la cerimonia di premiazione in presenza e hanno costretto la giuria a riunirsi via internet.

Quest’anno alle sezioni in lingua e in dialetto, se ne è aggiunta una organizzata in collaborazione con l’Avis sull’amore inteso come solidarietà e aiuto per il prossimo, tradotti anche in azioni altruiste e significative come la donazione del sangue. Tra gli altri collaboratori anche la società Lenergia e il Lions Club Terni Host. Eraldo Scatolini, presidente dell’Associazione, e Maurizio Catanzani, direttore organizzativo del concorso, si sono detti molto soddisfatti.

I vincitori sono stati Patrizia Secondi (1° classificata), Sergio Giannini (al 2° posto) e Sergio Belvisi (3° posto) per la sezione in lingua italiana; per la sezione in dialetto ternano, 1° classificato Claudio Ratini, 2° Maristella Marinelli, 3° Katia Bussetti. La sezione Avis ha visto sul podio al 1° posto Laura Mechelli, al 2° Rocco Caprino e al 3° Giada Spallotta.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email