buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Avigliano Umbro, messaggio del sindaco ai maturandi

“Da oggi per voi inizia un passaggio di crescita che è inteso proprio con il termine maturità, il mio augurio è che affrontiate questa prima prova con serenità “. Lo dice il sindaco di Avigliano Umbro, Luciano Conti in un messaggio rivolto ai ragazzi e alle ragazze di Avigliano Umbro che oggi iniziano gli esami di maturità.

“Purtroppo sperimenterete per la prima volta – dice Conti – le novità introdotte in seguito al Covid – 19 che senza dubbio ha stravolto il nostro modo di vivere e di conseguenza anche il modo di svolgere gli esami di maturità. È per tutti voi un momento importante, di passaggio che vi introduce in un mondo nuovo – aggiunge il sindaco – e che dovrete vivere e affrontare sicuramente con maggiore responsabilità e consapevolezza delle future difficoltà del mondo.

Siate consapevoli -esorta Conti – che il vostro futuro è nelle vostre mani, siate consapevoli che solo voi potrete decidere come affrontare la vita e il mio augurio più grande è che lo facciate mantenendo sempre alti i valori più importanti, quelli cioè del rispetto, dell’impegno, della responsabilità verso gli altri ma prima di tutto verso voi stessi.
Un augurio di cuore per il vostro futuro, che poi sarà anche il futuro della nostra comunità”, conclude il sindaco.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email