buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Angeli in Moto, Sara Feliciangeli è Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana

“Da soli si va veloci ma insieme si va più lontano” questo è il pensiero che dal primo istante di vita contraddistingue l’associazione Angeli in Moto e unisce in un’ideale fondante i volontari che la conformano. In tutta onestà però non è così lontano che avremmo mai immaginato di arrivare in così poco tempo.

“Con sommo orgoglio e palpitante gioia nel cuore abbiamo il piacere di comuinicarvi che la nostra Presidente Maria Sara Feliciangeli è stata insignita, in data 03 giugno 2020, dal Presidente della Repubblica Italiana, Sergio Mattarella, dell’onorificenza di Cavaliere al Merito della Repubblica Italiana in qualità di cittadina distintasi nel servizio alla comunità durante l’emergenza del coronavirus. Questa splendida notizia era stata preannunciata ieri 2 giugno, a Codogno, dallo stesso Presidente della Repubblica, a margine della visita ufficiale per la ricorrenza della Festa della Repubblica – dicono da Angeli in Moto – della prestigiosa onorificenza di Cavaliere al merito della Repubblica, come recita la nota ufficiale del Quirinale verranno insigniti “cittadini, di diversi ruoli, professioni e provenienza geografica, che si sono particolarmente distinti nel servizio alla comunità durante l’emergenza del coronavirus. I riconoscimenti, attribuiti ai singoli, vogliono simbolicamente rappresentare l’impegno corale di tanti nostri concittadini nel nome della solidarietà e dei valori costituzionali”.

“La nostra Presidente Maria Sara Feliciangeli, fondatrice dell’Associazione Angeli in Moto, desidera con questa nota ringraziare pubblicamente tutti coloro che hanno creduto nel Suo progetto, in primis il Vicepresidente Floriano Caprio, da sempre al Suo fianco, che ne condivide il lavoro con passione e dedizione e a tutti i gli amici motociclisti: componente essenziale di Angeli in Moto. La dedica di tale onorificenza è da intendersi quindi estesa a tutto il fantastico gruppo di AiM che si impegna ogni giorno per porgere alle persone in difficoltà una solida mano, al fianco di AISM (Associazione Italiana Slerosi Multipla), in tutta Italia, portando avanti anche il progetto Salvamamme a Roma” conclude “Angeli in Moto”.

Foto: Fb ©

Print Friendly, PDF & Email