buffetti
buffetti
cottorella
Italia Life
tecno adsl

Terni, Associazione Genitori e privati insieme per donare colonnine igienizzati alle scuole della città

“La sfida è quella di poter donare alle scuole un mezzo sicuramente utile per proseguire il tema della sicurezza anche nelle scuole, quando ne sarà prevista la loro apertura con le dovute modalità”. Maurizio Valentini, presidente dell’Associazione Genitori, spiega così la collaborazione nata con un’azienda di lavorazioni di lamiera della città che consentirà di dotare le scuole di questo strumento di protezione.

La donazione delle colonnine avverrà tramite una raccolta fondi su sito Eppela ed il sito www.educa-mente.it. La prima è stata donata ieri mattina al dirigente scolastico, Cinzia Fabrizi, dell’Istituto Tecnico Tecnologico. Presenti Maurizio Valentini dell’Age, Lorenzo Oppo, rappresentante degli studenti, Andrea De Angelis, presidente della consulta studentesca della provincia di Terni e Andrea Zannini, rappresentante dell’azienda New Box.

“Ovviamente non ci fermiamo qui – dice Maurizio Valentini. L’igiene è importante e mettere a disposizione questo strumento anche in altri luoghi pubblici sarebbe per noi un grande successo, oltre che opportunità per sensibilizzare i cittadini a queste misure di protezione fondamentali per un’emergenza covid con cui ancora dovremo convivere”.

Foto: TerniLife ©

Print Friendly, PDF & Email