buffetti
buffetti
cottorella
tecno adsl
Italia Life

Sostegno alimentare, il Comune aderisce a iniziativa Ternana Calcio

Con una delibera, proposta dall’assessore al Welfare Cristiano  Ceccotti, l’amministrazione comunale ha aderito alla proposta formulata dalla Ternana Calcio S.p.a. per fornire un soccorso alimentare immediato in relazione alla situazione economica causata dal diffondersi dell’epidemia e dalle misure di fermo adottate.
Il sostegno-soccorso alimentare messo a disposizione dalla Ternana Calcio sarà erogato alle famiglie individuate dalla Direzione Welfare tra i nuclei familiari più esposti agli effetti economici derivanti dall’emergenza epidemiologica e tra quelli in stato di bisogno, per soddisfare le necessità più urgenti ed essenziali con priorità per quelli che non sono già assegnatari di altro sostegno. Le consegne inizieranno già nei prossimi giorni grazie alle associazioni di volontariato di protezione civile coinvolte daal Comune, tramite il Coc.
Per questo il Comune, tramite la Direzione Welfare e la Ternana Calcio Spa ha sottoscritto un protocollo d’intesa, inserito nella delibera di oggi.
Il sindaco Leonardo  Latini e l’assessore Cristiano  Ceccotti ringraziano la Ternana Calcio e il suo presidente Stefano  Bandecchi per la straordinaria sensibilità dimostrata in questo periodo d’emergenza. “La Ternana Calcio, con le precedenti e importanti donazioni all’Azienda Ospedaliera Santa Maria e con questa iniziativa, che fa seguito a tante altre messe in campo in questi anni, dimostra, nel momento del bisogno, di essere vicina ai ternani, di essere anzi parte del cuore di questa città. Non dimenticheremo queste iniziative, né le dimenticheranno i cittadini ternani”.
Foto: TerniLife ©
Print Friendly, PDF & Email